
Dubbi sulla tua protesi capelli per uomo? Chiedi consiglio nella Community Facebook!
A volte tutti i blog o i video di questo mondo non bastano a dare risposta a tutte le domande che si pone chi si avvicina al mondo degli impianti di infoltimento per uomo. Per tutti quelli che hanno ancora dubbi sulle protesi di capelli, o magari hanno difficoltà in fase di preparazione del calco, manutenzione, o installazione, abbiamo messo a disposizione un’intera community Facebook.
Vi basterà infatti cercare la Riccardo’s Academy, o cliccare qui per joinare la nostra community, e conoscere tanti ragazzi come voi con i quali scambiarvi opinioni, pareri e consigli!
Come funziona la Community Facebook della Riccardo’s Academy?
La nostra community Facebook conterrà una marea di informazioni ed è divisa in cinque categorie differenti per facilitarvi la navigazione, l’esplorazione e la comunicazione fra di voi e con noi.
- CONDIVISIONE – Potrete interagire con gli altri membri della community, ma anche chiedere informazioni e chiarimenti direttamente a me. Qui potremo parlare in tempo reale di qualsiasi vostro dubbio, farmi tutte le domande che vi interessano e saperne di più sui prodotti, sugli impianti di infoltimento maschili, e quant’altro.
- NOVITÀ – In questa stanza, settimana dopo settimana, vi posterò tutte le novità del giorno e i contenuti extra più interessanti che vi farà piacere scoprire.
- PRODOTTI – Pubblicherò tutti i contenuti relativi ai prodotti per i vostri impianti, dalle informazioni di base alle novità più curiose. Qui potremo parlare di tutti i prodotti più interessanti o nuovi, e potrete chiedere tutto quello che volete sapere su remover, shampoo, colle e tutto il resto.
- MANUTENZIONE – Avrete tutte le informazioni che vi interessano sulla gestione e manutenzione dei vostri impianti, a partire dalla prima installazione.
- STYLING –Potrete discutere o chiedere informazioni sullo styling e sulle acconciature, così come dei prodotti specifici per avere sempre capelli assolutamente perfetti.
Vi ricordiamo infine che la partecipazione alla community è completamente gratuita Che aspettate allora? affrettatevi ad iscrivervi