La soluzione non invasiva alla perdita dei capelli per uomo e donna. Risolvi il problema della calvizie in modo naturale ed efficace senza farmaci, trapianti o prodotti miracolosi di dubbia qualità.
Siamo presenti a Roma e nel Lazio
+39 393 369 8815
info@hairagain.it
Seguici

+39 393 369 8815

Centri in Lazio (Roma)

09:00 - 18:00

I nostri prodotti: Come scegliere quello più adatto a te

Pulizia della testa

I nostri prodotti: Come scegliere quello più adatto a te

Ciao! Finora abbiamo parlato in abbondanza di quali siano i prodotti più o meno scadenti disponibili sul mercato. Che siano quelli classici in Poly piuttosto che i più delicati Lace, abbiamo visto come queste deludenti tipologie di impianto non riescano a soddisfare le esigenze praticamente di nessuno. D’altro canto ti ho spiegato bene in questo post come alla fine io abbia trovato una soluzione che prende gli aspetti migliori di tutti i più moderni impianti di infoltimento dei capelli, per crearne uno che risponda alle reali esigenze di chi, come me e te, vuole trovare una soluzione definitiva alla caduta dei capelli.

In questo articolo ti voglio far conoscere meglio i nostri prodotti, per darti la possibilità di scegliere tu stesso la soluzione più adatta alle tue esigenze specifiche. Innanzitutto, la nostra scelta per la struttura di base dell’impianto si è orientata verso il Poly, sia per via della resistenza e durevolezza di questo materiale, che per la sua notevole semplicità di utilizzo. So cosa ti stai chiedendo in questo momento – ma non era come mettersi un copertone in testa?

 

Beh, si, ma questo solo perchè lo spessore di queste protesi normalmente disponibili sul mercato è esageratissimo, con un risultato finale davvero pessimo. Davvero non ho mai capito il motivo per cui nessuno ha mai pensato ad una soluzione tanto semplice quando banale: fabbricarne uno più sottile. Già, proprio così, si tratta dell’uovo di colombo, eppure nessuna ditta che produce o vende questi prodotti (almeno in Italia) ha mai fornito alla sua clientela un impianto che fosse più sottile di un telo di plastica per esterni (scherzo ovviamente)!

E così ho scelto di farne fabbricare uno decisamente più sottile apposta – e adesso questi impianti in Poly ultrasottili sono diventati la colonna portante di tutta la mia produzione. Inutile dirti quanto soddisfatti siano i clienti, che hanno a loro disposizione tutti i vantaggi del Poly (facilità d’uso, gestione e applicazione, resistenza) uniti a quelli del più sottile Lace (invisibilità, maneggevolezza, leggerezza).

httpv://youtu.be/UAf6R0T08hE

Ma non tutti gli impianti sono uguali, ed è per questo che ho diviso la mia linea in due fasce: le protesi semi-personalizzate e quelle completamente personalizzate. In questo modo ogni cliente ha la possibilità di scegliere se avere un prodotto completamente in linea con le sue esigenze specifiche, o uno comunque incredibilmente efficiente e flessibile, ma pronto in tempi più brevi e ad un costo più contenuto.

Vuoi saperne di più? Resta con noi e continua a sfogliare il nostro Blog per restare sempre aggiornato su tutte le novità di Hair Again!

No Comments

Post a Comment