La soluzione non invasiva alla perdita dei capelli per uomo e donna. Risolvi il problema della calvizie in modo naturale ed efficace senza farmaci, trapianti o prodotti miracolosi di dubbia qualità.
Siamo presenti a Roma e nel Lazio
+39 393 369 8815
info@hairagain.it
Seguici

+39 393 369 8815

Centri in Lazio (Roma)

09:00 - 18:00

Le caratteristiche ideali della protesi capelli perfetta per te

Membrana invisibile Hair Again

Le caratteristiche ideali della protesi capelli perfetta per te

Non tutte le protesi di capelli sono uguali, e sebbene alcune siano certamente migliori di altri, è anche importante che tu sia certo di aver scelto quella giusta per te e per le tue necessità. Sia che tu voglia acquistare il tuo primo impianto di infoltimento non chirurgico, sia che tu sia già un esperto nelle protesi capillari, è importante comunque valutare diversi fattori prima di scegliere la giusta soluzione per la tua calvizie.

Visibilità e discrezione

In teoria, tutti gli impianti di infoltimento dovrebbero garantire l’invisibilità in modo da non risultare degli sgradevoli parrucchini. In questo campo la discrezione è tutto, ma per essere certi di aver scelto un impianto di fatto impossibile da distinguere dai capelli veri sono necessari alcuni importanti accorgimenti.

Innanzitutto è fondamentale scegliere con accuratezza il colore dei capelli. Più questo si discosterà dai tuoi capelli naturali, più si noterà la differenza con l’impianto stesso. Bisogna poi possedere la giusta perizia in fase di applicazione. La colla o il nastro adesivo possono essere applicati solo lungo il perimetro del cuoio capelluto per rendere la protesi meno visibile, ma in questo caso la tenuta diminuisce. Se pensi che qualcuno possa toccarti la testa o se devi sottoporre la tua protesi capillare a stress meccanici più importanti (ad esempio se vai spesso al mare o in moto o se sei uno sportivo), è meglio applicare colla o nastro sull’intera superficie dello scalpo.

Durata e resistenza

Quanto vuoi che sia robusta la tua protesi? In base allo spessore della membrana infatti, la durata di un impianto può variare da qualche settimana a diversi mesi (sempre contando su una buona e accurata manutenzione). Le protesi più sottili tendono ad essere più leggere e meno visibili, con capelli più diradati ed un effetto estetico generalmente migliore. Tuttavia, tendono ad essere molto più fragili, e si danneggiano prima, durando quindi meno tempo. Se non vuoi dover ricorrere ad un nuovo impianto troppo di frequente, o se svolgi una vita molto attiva, potresti preferire una membrana di maggiore spessore, più robusta e duratura.

Semplicità d’utilizzo

Alcune membrane come quelle in lace sono ben più complesse sia da applicare che da gestire. Pur essendo praticamente indistinguibili dai capelli veri ad occhio nudo, questo tipo di impianti sono fragili e delicati, e molto complessi in fase di manutenzione e applicazione. Se sei meno esperto o se la tua manualità è ridotta, puoi acquistare un impianto più robusto, o avvalerti delle mani esperte dei nostri consulenti. In alternativa, puoi seguire le nostre lezioni facilmente attraverso la Riccardo’s Academy, dove imparerai ogni genere di trucco e segreto sulla gestione e manutenzione delle protesi di capelli.

No Comments

Post a Comment