La soluzione non invasiva alla perdita dei capelli per uomo e donna. Risolvi il problema della calvizie in modo naturale ed efficace senza farmaci, trapianti o prodotti miracolosi di dubbia qualità.
Siamo presenti a Roma e nel Lazio
+39 393 369 8815
info@hairagain.it
Seguici

+39 393 369 8815

Centri in Lazio (Roma)

09:00 - 18:00

Perché è meglio che della prima installazione se ne occupi sempre Riccardo?

Uomo acconciatura capelli con giacca blu

Perché è meglio che della prima installazione se ne occupi sempre Riccardo?

Se avete letto i precedenti articoli del nostro blog, vi sarete sicuramente chiesti quanto può essere complicato installare un impianto di infoltimento per la prima volta? In effetti ammetterò che il primo impatto può essere un po’ ostico fino a che non ci si è presi un po’ la mano, e proprio per questo è meglio affrontare questo primo passo nel modo giusto. Ci sono tanti parametri da scegliere, e le operazioni di installazione se non si sa bene come muoversi possono essere un po’ complesse se non si ha una certa manualità. Parliamoci chiaro, una volta che ci avrete preso la mano e avrete seguito tutti i videocorsi che ho messo a vostra disposizione, non ci sarà più nessuna necessità di dover dipendere da qualcun altro. Essere autonomi è molto più facile di quanto credete, e gestire un impianto richiede solo un minimo di esperienza –  è davvero un gioco da ragazzi.

Durante questi anni, le persone che ho visto rinunciare ad usare le protesi di capelli sono molto poche rispetto, ad esempio, a quelli che sono rimasti delusi dai trapianti o dai rimedi farmacologici (io per primo). Quasi tutti quelli che però alla fine si sono trovati a demordere, lo hanno fatto per un unico motivo: perché il primo impatto con l’installazione e la gestione è stato negativo. Magari non riuscivano a trovare l’impianto giusto per loro e poi appariva positiccio, magari lo rompevano durante la manutenzione, o non riuscivano proprio ad applicarlo. Una cosa è certa: se qualcuno li avesse aiutati all’inizio, tutti questi problemi non ci sarebbero stati e ora vivrebbero una vita migliore dopo essersi lasciati il problema della calvizie alle spalle!

Per questo motivo ho preferito mettere a vostra disposizione un servizio completo che inizia da una consulenza preliminare fino all’installazione per la prima volta qui in sede con tanto di taglio e styling. La prima consulenza la svolgerete con me su Skype, ed in pochi minuti capiremo insieme quali sono le vostre esigenze, i parametri giusti per il vostro impianto di infoltimento, e qual è la tipologia di prodotto più adatta a voi.

Dopo questa consulenza, se avrete scelto di sottoscrivere al servizio di abbonamento annuale, avrete a disposizione una prima installazione gratuita in sede qui a Roma. Insomma, la parte iniziale sarà tutta molto più semplice – mi occuperò di tutto io e voi non dovrete far nulla a parte sedervi su una comoda poltrona di uno dei miei hair salon! Sarò io a guidarvi in tutto e per tutto, darvi tutti i consigli necessari, occuparmi del taglio e dello styling, e installarvi il vostro primo impianto senza che voi dobbiate muovere un dito o prendere nessuna decisione complicata. Una volta capito cosa e come fare, vi spiegherò tutto quello che vi serve per apprendere le basi durante un minicorso di due ore, che potrete poi approfondire anche a casa vostra attraverso i vlog dell’Academy.

Vi consiglio caldamente di approfittare di questo servizio di abbonamento che vi garantirà una seduta gratuita qui in sede una volta all’anno. Vedendovi in studio avrò modo di conoscervi bene, capire quali sono le vostre esigenze, e darvi i consigli giusti ritagliati su di voi e per voi. Ricordatevi che se anche vi sembra una faticaccia scendere qui a Roma per una protesi di capelli, si tratta di farlo una sola volta – è un sacrificio che val bene il vantaggio di avere tutta la strada, come si suol dire, in discesa, ed entrare a gamba tesa nel mondo degli impianti per capelli!

No Comments

Post a Comment