Nato dall’idea imprenditoriale di Riccardo Lodoli, Hair Again è il nuovo modo di affrontare il problema della calvizie, partendo da una consulenza e revisione dell’immagine. Il mondo del franchising, con questo format, si arricchisce di un modello di business completo, redditizio e fortemente sfidante. Hair Again offre al cliente una vera e propria consulenza di bellezza, partendo dalle aspettative del cliente fino ad arrivare ai consigli sulla tipologia di protesi e il taglio di capelli più adatto al proprio viso.
In pochissimi anni il brand Hair Again è riuscito a imporsi sul mercato italiano come la soluzione numero uno alla calvizie, aiutando migliaia di Italiani a riacquistare la propria autostima. I nostri centri a Roma rappresentano il punto di riferimento nazionale per gli impianti capillari di nuova generazione, che hanno portato una vera e propria rivoluzione senza precedenti nel mondo della parruccheria e dell’hair styling. Con Hair Again l’affiliato avrà accesso ad una tecnologia brevettata e all’avanguardia, richiesta da un sempre più grande numero di clienti in tutta Italia.
HAI LA MENTALITÀ E IL CORAGGIO DI UN IMPRENDITORE, MA NON SAI QUAL È IL MODO PIÙ PROFICUO DI INVESTIRE IL TUO DENARO?
Non vuoi rischiare tutti i tuoi risparmi in un progetto incerto e preferisci un’alternativa sicura, proficua e di lungo termine?
Aprire un franchising potrebbe essere la risposta che fa per te e noi di Hair Again siamo qui per iniziare una nuova avventura insieme.
I clienti di Hair Again sono soddisfatti e proseguono sempre la loro esperienza con i nostri prodotti. Questo accade perché il personale formato nei diversi aspetti del beauty counselling permette di soddisfare tutte le esigenze di recupero dell’immagine della clientela che si affida alle nostre soluzioni.
Dalla scelta della patch, in termini di dimensioni, spessore del capello e colore, alla cura dell’immagine e dello stile scegliendo anche il taglio più confacente al proprio stile, l’offerta commerciale propone pacchetti e trattamenti abbinati, che renderanno “speciale” l’esperienza del cliente con il network Hair Again e consentiranno all’affiliato di esercitare efficienti ed efficaci azioni di marketing volte all’aumento del fatturato (cross and up-selling).
Il successo di Hair Again è stato reso possibile grazie alla solida organizzazione del modello di business. Gli anni di esperienza hanno permesso di ottimizzare i processi di gestione dell’attività così come le procedure di servizio ai clienti e di vendita servizi e prodotti. L’affiliato potrà godere, quindi, di un modello collaudato, funzionante e già organizzato fin nel minimo dettaglio, potendo concentrarsi unicamente sulla conduzione dell’attività e sulla massimizzazione dei risultati facilitati nel loro raggiungimento proprio da tale, efficiente struttura.
Hair Again ha dalla sua parte un invidiabile ritorno dell’investimento (circa un anno*).
La casa madre, grazie a formazione preliminare e continua, affiancamento costante per le attività di marketing e customer care, e un listino prezzi studiato nel dettaglio permette di fornire all’affiliato un modello di business ad alta redditività che intercetta fasce di target con ampie possibilità di spesa. In questo modo l’affiliato non dovrà preoccuparsi di cercare e trovare soluzioni fantasiose o acrobatiche per far quadrare i conti: l’esperienza della casa madre è una garanzia.
(*) verificare le condizioni del business plan
dei nostri affiliati già dal primo anno di attività
ecessari per rientrare dell’investimento
in media ogni anno per ciascun centro aperto