Ci sono dei fattori ben precisi che ci hanno spinto a fare questa scelta. Per citarne alcuni: la morbidezza, lucentezza e la struttura sottile che rende il movimento dei capelli assolutamente naturale. La differenza principale risiede però nel fatto che i capelli vergini russi Slavic si presentano già con moltissimi colori naturali, dal biondo chiaro al marrone scuro, che soddisfano a pieno le richieste delle clienti. In aggiunta, i capelli vengono prelevati dalle donatrici in code, con le cuticole perfettamente allineate nella stessa direzione, mantenendole tali per tutti i processi di lavorazione. Per questo i capelli europei Slavic vergini non hanno bisogno di essere trattati chimicamente.
I capelli restano luminosi e stupendi allo stato naturale e, diversamente dai capelli trattati chimicamente, risultano una scelta estremamente popolare per le clienti che desiderano che il loro stilista di fiducia possa lavorare su una grande tela bianca.
Ogni singolo capello viene selezionato e lavorato a mano dai nostri professionisti, creando soluzioni altamente personalizzabili e su misura per ogni esigenza. Grazie all’accuratezza delle lavorazioni e all’assoluta qualità della materia prima utilizzata, riusciamo ad assicurare l’eccellenza del risultato finale, proprio come se fosse opera di madre natura. Siamo gli unici in Italia ad adottare e lavorare esclusivamente con capelli europei Slavic di primissima qualità.
È vero, i capelli vergini Slavic hanno un prezzo più alto rispetto alle altre opzioni sul mercato. Ma se si considera la durata del prodotto, il tempo risparmiato su una facile manutenzione e i risultati favolosi… è facile capire perché conviene investire in soluzioni di infoltimento con capelli Slavic di qualità.