Un problema in crescita oggigiorno che colpisce una percentuale sempre più elevata di donne, è la perdita di capelli, per lungo tempo siamo stati abituati a pensare che il problema della calvizie interessasse solo il genere maschile, ma analizzando vari fattori, è emerso che anche le donne e non solo in tarda età soffrono di perdita dei capelli totale o diradamento in alcune zone, e la percentuale è in continua crescita.
Questo scomodo problema porta moltissimi disagi sia a livello estetico che relazionale nelle donne; infatti rispetto all’uomo la donna risente molto di più di questo problema soprattutto sul piano psicologico. Molto spesso le cause possono derivare da fattori come: il tabagismo, la genetica, la menopausa, stress di qualsiasi tipo, disfunzioni alimentari, cambi di stagione, problemi ormonali, gravidanze, ecc. Fino a qualche anno fa chi soffriva di perdita di capelli, cercava di coprire il problema con soluzioni che però risultavano visibilmente innaturali, scomode e posticce.
In alcune situazioni la medicina e i suoi trattamenti, ovvero affidarsi a dermatologi esperti in tricologia può risultare un processo lungo e con scarsi risultati visibili, in quanto alcuni problemi di perdita di capelli possono essere irreversibili. Il trapianto di capelli è un’altra tecnica per riparare i danni della calvizie, ma risulta sicuramente invasiva, in quanto si tratta di un vero e proprio intervento chirurgico, che però mostra i risultati a distanza di mesi.
Oggi per fortuna esistono diverse tecniche di infoltimento all’avanguardia indolori e non invasive, che permettono di ritrovare l’aspetto desiderato e la sicurezza della persona. I professionisti con una maturata esperienza nel settore forniscono una consulenza mirata e una rapida soluzione per ogni situazione. Moltissime donne si sono affidate al nostro centro per risolvere qualsiasi problema di calvizie con risultati ottimali.
Perchè scegliere la protesi capillare
Qualunque sia stato il problema, o la patologia che ha causato la perdita dei capelli nella donna, la protesi capillare risolve nettamente e in poco tempo riportando in alto l’aspetto desiderato e sicuramente l’autostima perduta.
Come scegliere la giusta protesi capillare donna
Le nostre soluzioni hanno già reso felici moltissime donne che avevano perso la propria autostima a seguito della perdita dei capelli, il nostro centro offre una consulenza mirata guidando e accompagnando le clienti nella scelta giusta della procedura da eseguire, per ritrovare chiome belle, folte e naturali. Offriamo esclusivamente una selezione di prodotti di alta qualità per un risultato e una durata ottimali.
Che cos’è la protesi capillare
La protesi capillare consiste in una sottile membrana che si adatta anatomicamente ad ogni donna, realizzata con capelli veri di altissima qualità, che vanno a infoltire la capigliatura donando un effetto del tutto naturale. Questa protesi è completamente anallergica, traspirante e di rapido impatto. L’applicazione della protesi capillare inoltre è totalmente non invasiva e indolore.
Quanto costa la protesi capillare donna
I nostri esperti analizzano caso per caso le diverse necessità, consigliando alle nostre clienti il metodo e la soluzione migliore; ad esempio se l’infoltimento deve essere totale, parziale, permanete o temporaneo.
Qual’ è la durata della protesi capillare donna
La durata della protesi capillare sicuramente è di un minimo di un anno, ma varia, comunque a seconda dello stile di vita della cliente e della cura; oggi comunque la tecnologia in questo settore ha fatto passi da gigante e le protesi sono sempre più durevoli e di facile mantenimento. I professionisti offrono anche consulenza per la giusta manutenzione della protesi capillare fornendo pratici consigli e informazioni.
Che cos’è la Patch cutanea femminile
Si tratta di una soluzione immediata con l’obiettivo di aumentare o infoltire i capelli; la sottilissima membrana con cui è realizzata permette di coprire zone vuote del cuoio capelluto, infoltire aree con pochi capelli, allungare la chioma o aumentare la massa dando volume. Il procedimento applicativo è facile e veloce restituendo subito alla cliente una folta e naturale capigliatura.
Perchè scegliere la Patch cutanea
Invisibile, traspirante, economica, personalizzabile su tutti i tipi di capelli, indolore, di rapido effetto, non invasiva; queste alcune delle prerogative di questa tecnica all’avanguardia, indicata soprattutto per quelle donne che hanno dei problemi di parziale caduta dei capelli e che devono rinfoltire determinate aree del cuoi capelluto, riequilibrando in maniera assolutamente invisibile la capigliatura.
Qual’è la durata della Patch cutanea
La durata della Patch cutanea è variabile secondo vari fattori, uno di questi è sicuramente la rapidità di crescita dei capelli naturali della donna, lo stile di vita e quindi le attività svolte, l’esposizione al sole, i prodotti e la manutenzione, ogni 6 mesi è consigliabile comunque rinnovare e sostituire la patch, per via soprattutto della ricrescita naturale, in modo da risultare sempre perfetta.
Quanto costa la Patch cutanea
A partire da 300 € è possibile realizzare l’infoltimento con la Patch cutanea, ma il prezzo può variare a seconda dei materiali scelti e dell’intensità della copertura da realizzare, per questo i nostri esperti sono a disposizione per ogni tipo di consulenza, e per consigliare il trattamento più adatto alle richieste delle clienti. Affidarsi ai nostri professionisti ha reso possibile il sogno di ritornare femminili e in ordine, a moltissime clienti, puoi contattarci e prendere un appuntamento, senza impegno, per descriverci il tuo problema, e farci tutte le domande del caso per rispondere a qualsiasi dubbio; i nostri esperti sapranno indicarti con precisione i costi e le soluzioni più azzeccate per questo tipo di trattamento.