La soluzione non invasiva alla perdita dei capelli per uomo e donna. Risolvi il problema della calvizie in modo naturale ed efficace senza farmaci, trapianti o prodotti miracolosi di dubbia qualità.
Siamo presenti a Roma e nel Lazio
+39 393 369 8815
info@hairagain.it
Seguici

+39 393 369 8815

Centri in Lazio (Roma)

09:00 - 18:00

Protesi Capelli Roma

Caduta dei Capelli? La migliore protesi capelli a Roma

Ti cadono i capelli? Stai cercando una protesi capelli a Roma? Noi di Hair Again siamo qui per aiutarti a risolvere il tuo problema con la più avanzata tecnologia in fatto di infoltimento capelli.

La calvizie è un problema molto serio che mette a dura prova la nostra autostima, e che spesso si accompagna a notevoli patimenti. Anche se perdere i capelli può erroneamente sembrare una sciocchezza a chi guarda dall’esterno, la trasformazione che subisce la nostra immagine esteriore può danneggiare di molto il rapporto con il nostro corpo. I danni psicologici possono essere tanti, specialmente quando si è giovani, e questa è una realtà con cui lo stesso Riccardo si è dovuto confrontare qualche anno fa.

Come fare quindi ad ovviare a questo problema con una soluzione semplice, economica e discreta? Se vivete nel Lazio e cercate una protesi capelli a Roma, ecco per voi la risposta a tutti i vostri problemi.

Perché i nostri sono i migliori impianti di infoltimento capelli a Roma?

Riccardo Lodoli è uno dei più famosi parrucchieri di Roma, ed un grande esperto nazionale in fatto di impianti capillari.

Trovatosi anche lui a dover combattere contro il problema della calvizie, ha tentato in ogni modo di trovare la soluzione ideale che gli permettesse di recuperare la sua identità senza però dover svuotare il suo conto in banca.

Dopo tanti tentativi, fra proposte di trapianto da migliaia di euro a parrucchini scomodi e dall’aspetto imbarazzante, finalmente la scoperta: le protesi tricologiche.

Ma non si è fermato qui. Grazie alla sua vasta competenza e conoscenza del settore della parruccheria, Riccardo ha migliorato la tecnologia degli impianti, creandone una nuova generazione con caratteristiche assolutamente innovative.

Gli impianti di Hair Again sono infatti ultrasottili e pertanto completamente invisibili, pur senza dover rinunciare ad un ottimo compromesso fra leggerezza e robustezza. Discreti, semplici da applicare a gestire, perfino la manutenzione è molto più semplice degli standard attualmente disponibili sul mercato.

La soluzione Romana al problema della calvizie

Ma non è finita qui. La soluzione alla calvizie a Roma è diventata Hair Again ormai per migliaia di clienti. Più che un semplice impianto di infoltimento infatti, quella di Hair Again è una vera e propria risposta al problema della caduta dei capelli dall’inizio alla fine. L’impianto viene infatti adattato al calco personale della testa di ciascun cliente, in modo da rispondere esattamente alle sue esigenze individuali. Calco che viene poi ripetuto nel tempo quando la calvizie avanza e le aree diradate aumentano.

La protesi su misura viene quindi applicata sullo scalpo direttamente dalle mani esperte di Riccardo seguendo le foto e le immagini del cliente prima che l’alopecia facesse la sua prima apparizione. Tutto per garantire un risultato finale perfetto, assolutamente naturale, e completamente indistinguibile dalla capigliatura originale.

Richiedi un incontro in sede

Se vuoi vedere e provare le nostre soluzioni vieni a trovarci presso la nostra sede a Roma. Abiti lontano? Abbiamo creato un percorso studiato apposta per te. Puoi fare da noi la prima installazione e ti forniremo tutti i prodotti, le tecniche e il supporto necessari a svolgere le operazioni di manutenzione periodica in totale autonomia.

Supporto dedicato e manutenzione a distanza

E per quanto riguarda la manutenzione?

Noi di Hair Again abbiamo pensato anche a questo. Il nostro servizio di manutenzione ed acquisto delle protesi capillari di riserva è estremamente economico ed efficiente, oltre che assolutamente discreto.

E per chi vuole imparare a gestire i propri impianti in autonomia, garantendone la massima resa e durata nel tempo, c’è la Riccardo’s Academy.

Vi basterà abbonarvi a questo servizio per avere accesso a dei tutorial facili da seguire in cui vi verrà insegnato tutto sui vostri impianti di infoltimento, oltre che ricevere assistenza gratuita via WhatsApp e Facebook in qualsiasi momento.

Che aspettate allora?

Se siete di Roma, è il momento di acquistare una protesi di capelli e mettere FINE al problema della calvizie!

Infoltimento capelli per donne?