La Soluzione Definitiva

Infoltimento Invisibile e Discreto

La protesi di capelli di HairAgain non è un antiestetico parrucchino. È una membrana estremamente sottile di pochi millimetri di spessore. Su questa membrana praticamente invisibile vengono iniettati con cura i capelli veri e, dopo un’accurata supervisione, l’impianto viene applicato sulla testa del cliente. A questo punto, le mani esperte di uno dei nostri parrucchieri si occuperanno di adattare il taglio alla vostra chioma, in modo da ottenere un risultato assolutamente naturale e totalmente indistinguibile da una vera capigliatura.

Prima e dopo la protesi di capelli Hair Again

Flessibile

Sottile

Naturale

Protesi capelli: La Soluzione Adatta a Te

A differenza di altre membrane presenti in commercio, l’impianto tricologico di Hair Again è estremamente sottile e flessibile. Lo spessore estremamente ridotto permette di applicare la membrana in modo preciso ed altamente personalizzabile alla specifica conformazione della testa del cliente.

In questo modo, il risultato si concilia perfettamente con le caratteristiche anatomiche uniche di ciascun individuo, con un risultato finale assolutamente naturale.

La protesi è adatta a qualsiasi tipo di perdita di capelli:

Inoltre è valida per tutti i tipi cute in modo da evitare qualsiasi fenomeno allergico. Prima dell’applicazione verranno infatti eseguiti appositi test allergici per prevenire qualsiasi problematica.

Durata e Manutenzione

Lo spessore minimo che garantisce l’impercettibilità dell’impianto alla vista e al tatto la rende anche leggermente meno duratura di altre protesi disponibili sul mercato. Questo però non è, come potrebbe apparire inizialmente uno svantaggio, bensì uno dei suoi più importanti vantaggi.

Oltre ad avere un prezzo assai più esoso, le soluzioni più durature, infatti, tendono a danneggiarsi col tempo, e a dare problemi eccessivi al cliente data anche la manutenzione eccessiva che richiedono. I capelli naturali ricrescono a gran velocità, e una protesi la cui durata supera i 6 mesi è destinata a perdere di resistenza, flessibilità e adattabilità, diventando fastidiosa e antiestetica.

Una protesi di durata inferiore non è in ogni caso più “delicata”. Il cliente può infatti fare la doccia, andare in piscina, praticare attività sportive e vivere la sua vita in modo assolutamente normale, senza alcuna limitazione.

Gestisci in Completa Autonomia

Impara a gestire il tuo impianto in piena e completa autonomia, e diventa anche tu un esperto grazie al nostro programma esclusivo “Riccardo’s Academy”.

Scopri tutti i trucchi per una perfetta manutenzione fai-da-te grazie ai nostri videocorsi, e otterrai perfino dei vantaggiosissimi sconti per l’acquisto dei tuoi impianti per tutto l’anno!

Riccardo Lodoli si pettina i capelli

Niente trapianti o medicine

Per trattare i problemi di calvizie e alopecia, molti ricorrono al trapianto di capelli o all’assunzione di sostanze con effetti farmacologici come il minoxidil.

Nonostante i numerosi claim da parte di aziende che sostengono il contrario, però, i trapianti sono sempre operazioni invasive i cui risultati sono molto frequentemente insoddisfacenti.

I farmaci invece portano con sé numerosi effetti collaterali piuttosto fastidiosi, e forniscono un risultato finale di per sé poco gradevole.

Quelli che ricrescono non sono infatti veri capelli, ma una sorta di peluria detta “vello” utile solo a coprire le aree dove l’alopecia è particolarmente visibile.