La soluzione non invasiva alla perdita dei capelli per uomo e donna. Risolvi il problema della calvizie in modo naturale ed efficace senza farmaci, trapianti o prodotti miracolosi di dubbia qualità.
Siamo presenti a Roma e nel Lazio
+39 393 369 8815
info@hairagain.it
Seguici

+39 393 369 8815

Centri in Lazio (Roma)

09:00 - 18:00

Termini e Condizioni di Vendita

Termini e condizioni di vendita

Il presente sito è di proprietà di:

HAIR AGAIN

Via Assago, 15

00126 Roma (RM)

P.IVA 15563011004

 

Gli acquisti effettuati su hairagain.it sono regolamentati dalle presenti Condizioni generali di vendita (di seguito denominate “Condizioni Generali”), dalle diverse condizioni di volta in volta indicate nel sito alla data di conclusione del contratto conformemente agli articoli 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, nonché dal D.Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003 relativo al commercio elettronico.
Le presenti condizioni generali devono considerarsi parte integrante e sostanziale del contratto.
Si invita pertanto il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente e salvare copia delle condizioni generali e le informazioni qui descritte.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.
Hairagain.it e i Clienti possono derogare di comune accordo ai sensi dell’ art. 1342 cod. civ. , le presenti Condizioni Generali: le eventuali deroghe pattuite dovranno ai fini della loro validità ed efficacia ai sensi dell’ art. 1352 cod. civ., risultare espressamente per iscritto in mancanza si intendono per non apposte ed inesistenti.
L’ordine dei Clienti ha valore di proposta irrevocabile ai sensi dell’ art. 1329.
I clienti con l’effettuazione dell’ordine dichiarano, altresì, di essere a conoscenza delle presenti Condizioni Generali in ogni loro parte e di accettarle per l’intero. Senza possibilità di porre eccezioni al di fuori di quelle consentite dalla legge e/o dalle presenti condizioni.

 

Convalida dell’ordine e conclusione del contratto
L’ordine può essere effettuato via internet sul sito www.hairagain.it 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Il contratto si considera concluso ai sensi e per gli effetti previsti dall’art. 1326 cod. civ. , nel momento in cui hairagain.it comunica, all’indirizzo e-mail lasciato dal Cliente, la convalida dell’ ordine, previa verifica della disponibilità del prodotto e dell’avvenuto pagamento nella modalità scelta dal cliente salvo errori.
Nel caso in cui il prodotto scelto non sia disponibile o nel caso in cui il pagamento nella modalità scelta dal cliente non sia avvenuta, hairagain.it si impegna a comunicare tempestivamente la sua mancata accettazione dell’ordine.
Mancando un qualsiasi obbligo in capo ad hairagain.it  di concludere contratti e riconoscendo e accettando ai Visitatori/Clienti del sito la stessa libertà contrattuale vi è, pertanto, escluso ogni diritto dei Visitatori/Clienti a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Sicché i Visitatori/Clienti con l’invio dell’ordine dichiarano di essere a conoscenza della possibilità che hairagain.it non accetti il proprio ordine e rinunciano, allo stesso tempo, ad avanzare alcuna pretesa tra quelle sopra indicate e/o altre simili.

 

Caratteristiche dei prodotti, garanzie e prezzi
Tutti gli articoli in vendita su hairagain.it  sono originali, integri, mai utilizzati e provengono da un’accurata selezione di marche ed aziende di indiscussa qualità.
Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore. D’altra parte il Cliente rinuncia ad intraprendere qualunque azione legale nei confronti dell’azienda per motivi legati alla qualità dei prodotti.
Ciascun prodotto in vendita è corredato di una Scheda Prodotto che ne definisce le caratteristiche essenziali e che è visionabile al momento della compilazione dell’ordine.
Hairagain.it  mostra i prodotti nel modo più veritiero ed accurato possibile. Le sfumature di colore di quanto esposto potrebbe tuttavia non essere corrispondente a quello reale, per effetto del browser Internet del monitor utilizzato. Le foto illustrative potrebbero mostrare accessori non inclusi nel prezzo.
Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo.
I prezzi esposti su hairagain.it  sono da intendersi compresi di IVA al 22%.
Il prezzo applicato sarà quello vigente al momento dell’ordine, senza considerare aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente. Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo errato, a causa di un errore tipografico o a causa di un errore di quotazione da parte dei nostri fornitori, il Venditore si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine inviatoci per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun preavviso, anche in caso di ordini confermati e per i quali sia già stato effettuato il pagamento.
Al prezzo vanno aggiunte, ove e nelle modalità indicate, le spese di spedizione.
La documentazione fiscale verrà rilasciata da hairagain.it al momento dell’avvenuto pagamento tramite e-mail all’indirizzo indicato.

 

Diritto di recesso

La Nuova Direttiva Europea 2011/83/UE sui Diritti dei Consumatori, recepita nell’ordinamento normativo italiano nel Febbraio 2014, dispone che la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati è causa di esclusione dal diritto di recesso. I sistemi di capelli di hairagain.it sono il frutto di una personalizzazione totale ed irreversibile del prodotto originario, creato su misura del cliente tramite la creazione di un apposito calco della sua testa.

 

Successivamente il prodotto viene personalizzato in accordo con l’acquirente tramite la scelta di numerosi parametri quali colore, densità, dimensioni, tecnologia, tipo di capelli, ecc., al fine di ottenere un risultato finale su misura del cliente che ne ha effettuato l’acquisto e commissionato la lavorazione. Di conseguenza il Cliente, ordinando presso il sito hairagain.it, rinuncia a rivendicare il diritto di recesso in quanto non applicabile ai prodotti venduti all’interno del sito stesso.

 

Diritti di proprietà intellettuale
I contenuti di hairagain.it, quali le immagini, le fotografie, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul presente sito, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del web, i diagrammi, il layout, i metodi, le funzioni, ed il software che fanno parte di hairagain.it, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di hairagain.it e degli altri titolari dei diritti.
È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, i qualsiasi forma, di hairagain.it  e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di hairagain.it.

 

Marchi e nomi di dominio
Hairagain.it  è titolare esclusiva dei loghi e dei marchi registrati ed ogni altro segno distintivo che includa la parola Hair Again, compreso il dominio www.hairagain.it
Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti su hairagain.it e presenti sul sito web sono marchi registrati dai rispettivi titolari e sono utilizzati all’interno di hairagain.it al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita.
Hairagain.it e tutti i gli altri titolari di marchi registrati hanno la facoltà di fare uso esclusivo dei marchi di rispettiva titolarità. Non sei autorizzato, salvo consenso di
hairagain.it  e di ogni altro titolare di marchi registrati, pubblicati nel sito web, di usare detti marchi, per contraddistinguere prodotti o servizi anche non affini a quelli di
hairagain.it  o degli altri titolari dei marchi.
La maggior parte dei marchi presenti sul sito web e riferiti a prodotti di vendita sono marchi noti alla generalità del pubblico e ad ogni utente. Non è in alcun modo consentito usare i detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente su hairagain.it per trarne indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

 

Controversie – Legge Applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e hairagain.it  s’intende concluso in Italia e pertanto sottoposto alla giurisdizione italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro della sede legale di HAIR AGAIN.